Imer International SpA, società leader in Europa nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia, voleva dotarsi di un sistema after sale che gestisse efficacemente la gestione ricambi e la manualistica dei propri prodotti.
Imer International SpA, società leader in Europa nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia, consolidando il rapporto decennale con Desys, ha implementato il portale “customer care” dedicato ai suoi dealer ed ai clienti finali in tutto il mondo utilizzando il software SAP 3D VEA (Visual Enterprise Author).
L’utilizzo di tale tecnologia ha permesso di essere on-line in soli 30gg fornendo un portale per visualizzare, in aree protette, i manuali delle macchine ed i relativi disegni tecnici ed esplosi.
“Abbiamo deciso di affidarci completamente allo staff Desys per le competenze ed il dinamismo dimostrato durante la ns. decennale collaborazione. La creazione di un portale dedicato per il customer care è un valore aggiunto per la ns. azienda ma è soltanto il punto di partenza di un percorso intrapreso con Desys per la realizzazione dell’Imer Global Customer Care, ovvero un’assistenza al cliente a 360°".
Tutto questo è stato reso possibile grazie alla semplicità d’uso del software (utilizzato da personale non proveniente da aree tecniche) ed alla disponibilità di Desys nel continuo supporto ai ns. dipendenti incaricati del progetto.”