Desys

MTC

La semplicità d'uso è fantastica

Riuscire a dare ai nostri clienti uno strumento 3D per la gestione ricambi semplice, ma efficace.

''Con questo sistema in poco tempo si riescono a gestire intere plant line con un click da SAP 3D Visual Enterprise, a leggere senza errori gli assiemi 3D della progettazione ed elaborarlo per la gestione della ricambistica, evitando di sviluppare gli esplosi delle intere linee che ci impegnavano diverse settimane di lavoro''.

Abbiamo intenzione con Desys di sviluppare altre tematiche per il servizio di ''after sale'' abilitando altri moduli Linkersys. MTC, leader nella costruzione di macchine per la trasformazione della carta, è seguita da Desys dal 1999 con l’implementazione del CAD 3D Solid Edge e poi con sistema PDM SolidRules

MTC, ha adottato il sistema web collaborativo Linkersys e la tecnologia 3D visuale SAP 3D Visual Enterprise per la gestione della ricambistica delle linee di produzione fornite ai clienti. 

Con Linkersys Advanced CMS e Spare Parts Management il cliente naviga sulla sua Plant Line e può consultare la documentazione ed i ricambi di ogni singolo modulo della linea.

Sono gestite in Linkersys le Visual BOM (Bill of Materials) di ogni singolo modulo della linea e semplicemente cliccando sul componente 3D richiesto ed inserirlo nel “carrello” è possibile richiedere una quotazione a MTC. Il cliente può inoltre inserire i propri codici all’interno del sistema, favorendo la gestione della manutenzione in fabbrica.

 

Linkersys Corporate Portal, SAP 3D Visual Enterprise,Omnilink Agile Continuous developing