COME ACQUISTARE LE SOLUZIONI DESYS CON AGEVOLAZIONI DEL 20%
Il piano Transizione 4.0 è l’iniziativa governativa atta ad accompagnare le aziende nel processo di transizione tecnologica per la digitalizzazione e sostenibilità ambientale attraverso il riconoscimento di un credito di imposta.
Sono stati previsti quindi Incentivi per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese (https://www.mise.gov.it/it/incentivi/credito-dimposta-per-investimenti-in-beni-strumentali).
Per i beni strumentali immateriali tecnologicamente avanzati funzionali ai processi di trasformazione 4.0 (allegato B, legge 11 dicembre 2016, n. 232, come integrato dall'articolo 1, comma 32, della legge 27 dicembre 2017, n. 205) che per l'anno 2023 corrisponde al 20% del costo (nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 1 milione di Euro).
Il credito d’imposta è riconosciuto per gli investimenti effettuati fino al 30 giugno dell’anno successivo a condizione che entro la data del 31 dicembre dell’anno in corso il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione.
Scarica il file sottostante per i dettagli o contattaci per avere maggiori informazioni!